"Sei l’organizzatrice dell’ADDIO AL NUBILATO della tua migliore amica?"
"Ti stai guardando intorno per capire quale sia il modo più adatto e divertente per passare una serata PERFETTA ed INDIMENTICABILE?"
ATTENZIONE!!!
>> Non dare NULLA per scontato! <<
Pensa a questo:
stai passeggiando allegramente in città e incontri una compagna di scuola che non vedevi da tempo.
Ha gli occhi arrossati e gonfi, si vede che le è successo qualcosa di terribile! Non puoi non chiedere…
Come un fiume in piena ti versa addosso la sua disavventura…
Ieri c’è stata quella che SAREBBE dovuta essere la sua bellissima festa di addio al nubilato.
In realtà è stato un DISASTRO! Tutto è andato STORTO e quella che era la sua testimone di nozze da ieri è diventata la sua peggior NEMICA!
Zac!!! Cancellata, morta, CAPUT…
Ma cosa ha fatto la poverina?
La sua colpa è stata quella di prendersi il gravoso impegno di essere l’ORGANIZZATRICE dell’orribile, irreparabile EVENTO…
“Senti cosa ha fatto quella scellerata…” e mentre lei racconta convulsamente i danni procurati dalla sua ex amica, una specie di gigantesca TENAGLIA si aggrappa al tuo stomaco e stringe forte… Perché??
Perché ti è venuto in mente che anche TU sei stata scelta per organizzare l’addio al nubilato di Giulia!!!
Già ti vedi nei panni della povera malcapitata organizzatrice di un FIASCO memorabile mentre la tua amica imbestialita (e sai come si trasforma Giulia quando è davvero arrabbiata…) alla guida di una fiammante berlina ti punta negli occhi gli abbaglianti, schiaccia con entrambi i piedi sull’acceleratore e come nei più rocamboleschi film di azione, prende la mira per investirti a tutta velocità!
STOOOP! Per fortuna questo INCUBO può NON essere il TUO!
Quindi, se NON vuoi assolutamente rischiare di commettere ERRORI che possano ROVINARE una FESTA per sua natura UNICA ed IRRIPETIBILE, se NON vuoi per niente al mondo deludere le aspettative della festeggiata che ha riposto in te tutte le sue speranze per la realizzazione di un evento memorabile… e soprattutto se ci tieni alla tua incolumità FISICA, complimenti perché stai leggendo quella che è la SOLUZIONE perfetta a tutti i tuoi dilemmi, dubbi ed interrogativi.
Del resto diciamoci la verità, il compito che hai NON è affatto SEMPLICE né tantomeno da sottovalutare…
Sicuramente SEI la persona che MEGLIO conosce la sposa e che nel gruppo ha sempre organizzato uscite ed eventi piacevoli e divertenti,
per cui sei per tutte le tue amiche GARANZIA di successo.
Immagino però che pur essendo una grande organizzatrice, al momento, ti trovi in una di queste condizioni:
- senti su di te una PESANTISSIMA responsabilità (ed è davvero così, del resto è una festa che non ammette repliche). Ti rendi conto che fare una SCELTA SBAGLIATA in questa occasione sarebbe un DANNO veramente irreparabile per la tua credibilità di organizzatrice ma soprattutto per la SPOSA che si aspetta da te un evento impensabile e MERAVIGLIOSO
- vuoi che durante la festa TUTTO proceda LISCIO come l’olio. Questo significa che l’organizzazione dell’evento che desideri deve essere impeccabile in ogni dettaglio: dal momento in cui inizia la serata (spostamenti per raggiungere il locale, trasporti) al momento della sua fine (ad esempio l’hotel scelto nelle vicinanze per evitare l’uso dell’auto se si è alzato un po’ troppo il gomito).
- vuoi che alla festa ci siano una valanga di ragazzi partecipanti ad addii al celibato perché… chi vorrebbe festeggiare un addio al nubilato dove ci sono solo donne?
- desideri che la festeggiata e le amiche restino SBALORDITE dalla serata pur sapendo che la sposa non apprezzerebbe nulla di estremo tipo lancio col paracadute, viaggio in mongolfiera o qualsiasi cosa che possa mettere in pericolo lei o qualcuno del gruppo
- vorresti che la festa fosse un evento indelebile nella mente della sposa e di tutte le partecipanti al punto che questa occasione venga presa, in futuro, come punto di RIFERIMENTO ed esempio per la realizzazione di altri eventi.
Ci sono andato vicino?
Allora non smettere di leggere perché tra pochissimo scoprirai il modo per ottenere l’addio al nubilato di SUCCESSO che desideri
- senza doverti arrovellare il cervello nella ricerca di idee originali
- senza dover risolvere in prima persona tutte le miriadi di grandi e piccole BEGHE che sono legate in modo indissolubile alla realizzazione di un evento complesso e strutturato come questo (scelta del luogo, facilità di raggiungere la location, organizzazione degli intrattenimenti, scelta dei professionisti, menu …)
Alla fine di questa lettura ti sentirai leggera e soddisfatta perché vedrai dissolto come per magia tutto lo STRESS della realizzazione della tua magnifica festa di addio al nubilato in modo semplice, efficace, senza perdite di tempo.
Che ne pensi, ti piace l’idea?
Ma qual è il SEGRETO per essere certa di fare la scelta giusta affinché tutto proceda SENZA il minimo intoppo?
La risposta è facile ma non scontata.
Devi affidarti a professionisti dell’intrattenimento, ad esperti che QUOTIDIANAMENTE si occupano della realizzazione di feste MOLTO impegnative come gli addii al nubilato e celibato.
Persone cioè che hanno già avuto modo di RISOLVERE tutti i possibili IMPREVISTI che in anni di festeggiamenti si sono presentati.
Questo è fondamentale perché impedirà che tu possa trovartici invece impelagata nel caso dovessi organizzare da SOLA l’intera serata
- giochi e intrattenimenti poco divertenti
- menu troppo poveri e poco soddisfacenti
- personale scontroso e poco attento
- difficoltà nel coinvolgere e far vivere un’emozione a tutti gli invitati
Ciao mi presento, sono Giuliano Lanzetti, il proprietario del Bounty.
Da molti anni mi occupo con successo di feste e intrattenimenti particolari, tanto che il Bounty è considerato LEADER nell’organizzazione di feste di addii al nubilato e celibato con circa 478 feste e oltre 5000 presenze tra sposi ed amici degli sposi ogni anno.
Poiché moltissime ragazze come te, mi hanno nel corso degli anni chiesto di organizzare dalla A alla Z una festa di addio al nubilato, sono riuscito a creare, grazie all’esperienza diretta sul campo e al mio desiderio costante di appagare le aspettative dei clienti, un pacchetto perfettamente strutturato, capace di soddisfare tutti, anche i più esigenti.
Adesso rifletti un attimo sulla storia che ti sto per raccontare. Immagina…
Tu tranquilla e rilassata a casa clicchi qui e prenoti la festa di addio al nubilato per la tua migliore amica.
Non serve altro, neanche un acconto.
Puoi continuare a fare con calma ciò che più ti piace e la festa super organizzata è già pronta e impacchettata nelle tue mani…
Tutto questo è a portata di un >> Click <<
Poi un tranquillo albergo convenzionato nelle vicinanze del locale, qualche passo a piedi nella splendida Marina Centro, zona nevralgica della movida riminese ed ecco il Bounty!
Qui sarai accolta immediatamente da un’ATMOSFERA calda ed entusiasmante ed il tuo sguardo e quello delle tue amiche sarà folgorato dalla bellezza di una scenografia inaspettata…
Ti troverai improvvisamente catapultata nella stiva di un perfetto galeone settecentesco… e non è tutto, sarai accolta da una simpatica ciurma in originali abiti pirateschi!
Ti accomoderai al tavolo, che resterà a tua disposizione per l’intera serata e la festa avrà inizio…
Non ci saranno momenti di noia, già dalla cena il nostro staff coinvolgerà i festeggiati dei diversi tavoli in giochi e scherzi per favorire la conoscenza tra i diversi partecipanti…
Eh già non te l’ho detto ma nella stessa sera NON sarete assolutamente le sole a festeggiare! Una gran quantità di ragazzi, pronti come voi a scatenarsi per i loro addii al celibato, farà parte della nostra ciurma!
Cosa c’è del resto di più DIVERTENTE che unire insieme tanti gruppi di ragazzi e ragazze che hanno il medesimo spirito godereccio e intendono passare una serata straordinaria?
Niente, vero? E sai qual è il mio piccolo segreto per ottenere una serata bomba?
E’ quello di fare in modo che i tavoli dei celibati e dei nubilati siano davvero vicini vicini…
Hai una vaga idea di cosa può accadere quando uomini e donne sfrenati sono a stretto contatto?
Vedrai sarà davvero divertentissimo…
E poi come ti accennavo, sul palco le future spose e i futuri sposi saranno coinvolti in giochi spassosi ed esilaranti…
Ci sarà davvero da ridere!
A proposito di risate e non solo… se la sposa lo desidera, potrai assistere con l’intero gruppo di amiche, in una saletta riservata lontana da occhi indiscreti, ad uno spettacolo pieno di sorprese davvero coinvolgenti.
E non ti ho parlato della cena!
Si partirà con ANTIPASTO di crostini misti e piada farcita,
si proseguirà con due primi, una grigliata mista di carne accompagnata da patate al forno, acqua e vino come se piovesse, caffè e per chi lo desidera anche una simpatica e buonissima TORTA a tema…
Hai presente quelle torte sexy dalla forma… Beh ecco puoi prenotare, sempre con quell’unica mail, anche una di quelle!
Quindi ricapitoliamo a cosa NON dovrai pensare affidandoti a dei veri professionisti del divertimento:
- non dovrai girare in lungo e in largo per la città alla ricerca di un locale che abbia carattere e atmosfera
- non dovrai occuparti di come rendere accattivante l’intero week end delle tue amiche
- non dovrai pensare a DOVE fare un piacevole APERITIVO
- non dovrai inventare un menu che soddisfi le esigenze dei diversi partecipanti, siano essi carnivori, vegetariani, celiaci perché al Bounty ci sono pietanze per ogni esigenza
- non dovrai occuparti della difficile ricerca di professionisti capaci di coinvolgere festeggiata e partecipanti
- non dovrai pensare alla ricerca di pasticcerie specializzate nella realizzazione di torte a tema capaci di far fare al gruppo grasse risate
- non dovrai spremerti le meningi nella ideazione di intrattenimenti e giochi divertenti in grado di sostenere il ritmo della serata
- non dovrai occuparti della scelta della musica e del DJ.
L’unica e sola cosa che devi assolutamente fare per organizzare un addio al nubilato indimenticabile è RICHIEDERE INFORMAZIONI!
Sarai ricontattata e riceverai in dettaglio tutte le informazioni di cui hai bisogno!

Non ridurti all’ultimo momento. Soprattutto se il tuo gruppo è numeroso rischi facilmente di NON trovare posto. Al Bounty infatti è necessario prenotare almeno un paio di mesi prima della data prevista!
Se non agisci subito sarai costretta a ripiegare miseramente su qualcos’altro, dovrai pensare a TUTTO tu perché io non potrò più aiutarti!
Se stai pensando: “magari prima mi faccio un giro sul web, guardo che cosa offre il mercato e poi prenoto!” stai rischiando di farti soffiare il posto sotto il naso.
Perché perdere il tuo tempo prezioso in inutili ricerche quando al Bounty sai già di trovare:
- una quantità industriale di ragazzi e ragazze scatenati e desiderosi come te di passare una serata indimenticabile
- un ricco menu che prevede antipasti, due primi, grigliata, patate al forno, acqua e vino, caffè
- fantastici giochi sul palco per favorire la conoscenza dei diversi gruppi di celibati e nubilati
- musica, DJ set e animatore
- torta sexy
e poi rifletti, i numeri parlano chiaro!
Non credi che quelle 5000 persone che solo nel 2016 hanno SCELTO il Bounty per festeggiare l’addio al nubilato dei loro sogni abbiano già prima di te fatto TUTTE le ricerche e le VALUTAZIONI possibili ed immaginabili?
E allora perché non andare sul SICURO?
Quindi >> Clicca Qui << e richiedi informazioni gratuitamente!
Festeggia in modo divertente e spensierato il nubilato della tua migliore amica circondata da ragazzi frizzanti e divertenti e seguita da uno staff di professionisti del divertimento.
La sposa ti ringrazierà PER SEMPRE!
P.S. Ti ricordo che i mesi tra aprile e ottobre sono quelli di ALTISSIMA STAGIONE e quindi i più GETTONATI. Se la tua festa cade proprio in quel periodo MUOVITI al più presto o resterai a bocca asciutta.
Ti aspetto presto a bordo della NAVE DEL DIVERTIMENTO!
Giuliano Lanzetti